Il Master in Social Media Marketing della Scuola di Comunicazione IULM offre la possibilità a uno studente, che verrà selezionato tra gli aspiranti partecipanti alla VIII edizione, di vincere un premio di merito a copertura totale dei costi di iscrizione del master.
Il profilo ideale del candidato è quello di un giovane laureato nelle discipline connesse alla comunicazione, alle relazioni pubbliche o al marketing, fortemente interessato a seguire un corso altamente professionalizzante, con dimestichezza di base nell’uso dei principali social media e capacità di generazione dei contenuti necessari ad arricchire le attività di marketing e comunicazione del master stesso.
La valutazione comparativa dei candidati interessati avverrà sulla base dei Curricula e dei colloqui di selezione.
Il soggetto vincitore del premio, coordinato dai docenti e dai responsabili del master, avrà il compito di generare contenuti di valore per il blog del Master, il sito dell’Osservatorio sull’uso dei social media da parte delle aziende italiane e su tutti i canali social del prodotto formativo.
PRENOTA SUBITO UN COLLOQUIO E SCOPRI COME CANDIDARTI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE E VINCERE LA PARTECIPAZIONE AL MASTER! 
Per ulteriori informazioni, contattaci:
master.socialmedia@sdc.iulm.it
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. e fax 02/89.141.2311