Il master, di taglio fortemente operativo e incentrato su logiche di learning by doing, è finalizzato a fornire le competenze e le abilità pratiche necessarie a raccogliere la sfida che il web 2.0 pone alla comunicazione aziendale. Il percorso formativo, organizzato con le stesse logiche del network, è pensato per “connettere” i partecipanti con le principali aziende del settore, dell’iniziativa e fornitrici della totalità dei contenuti didattici proposti:

Ad Maiora, ad pepper media , Adacto, Bigmouthmedia Srl, BlogMeter, Dada, Google, IBM Italia, Intarget.net, Microsoft Italia, Mail Up, Net Booster , Nielsen Online, NinjaMarketing, Sems, Zanox

Sono previsti premi studio ex post offerti da Microsoft Italia e l’opportunità, per i corsisti più meritevoli, di seguire un workshop sull’Affiliate Marketing e il Performance Marketing presso lo Zanox Head Quarter di Berlino (viaggio e alloggio offerti dall’azienda).
Per rendere il master il più rispondente possibile alle diverse necessità formative dei partecipanti, il percorso didattico previsto può essere integrato con alcuni moduli opzionali di scenario e approfondimento.
Il primo di tali moduli, realizzato in occasione del lancio dell’iniziativa, si terrà nel mese di gennaio e offrirà, attraverso i contributi di alcuni dei massimi esperti del settore, un’approfondita panoramica sugli “Scenari di cambiamento del sistema dei media digitali”.
Le iscrizioni sono aperte ed è possibile utilizzare l’apposito form on-line.
Per visionare il programma didattico completo, le agevolazioni previste e avere ulteriori informazioni:
www.scuolacomunicazioneiulm.it
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. e fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it