Prendi la classe dell’VIII Edizione del Master in Social Media Marketing & Digital Communication, porta Twitter in aula e vedrai l’entusiasmo negli occhi di tutti gli alunni.
Giulio Ravizza, Senior Marketing Manager Twitter e Paolo Sangalli, Account Manager Twitter hanno presentato il concorso #Twitter4Uni.
Il concorso prevede l’ideazione di un progetto che illustri un uso di Twitter ai fini di business, marketing e service. L’idea deve avere un’utilità volta a uno dei seguenti obiettivi:

  • Apportare un contributo aziendale strategico (promozione di un prodotto, customer care, comunicazione, raccolta dati etc.)
  • Migliorare un servizio (aziendale, del proprio territorio, dell’università)
  • Informare la popolazione o una specifica target audience (i partecipanti ad un evento, gli utenti di un servizio, i consumatori etc.)

Il premio?
Un colloquio per ottenere uno stage retribuito di 6 mesi nel team Marketing di Twitter Italia! Se lo aggiudicherà il miglior candidato tra coloro che avranno presentato i tre progetti migliori. Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti e inviterà presso i suoi uffici di Milano per un colloquio i tre finalisti (individui o gruppi).
La nostra classe si è già divisa in 8 gruppi e, guidata da Paolo Iabichino ha intenzione di far uscire il progetto finalista entro l’1 settembre.
Good Luck!
Per maggiori info:
#Twitter4Uni t.co/twitter4uni
@supportoTw4Uni