Il SMXL (Search & Social Media Conference e Expo) torna a Milano dal 6 all’8 novembre 2018 con l’obiettivo di contribuire a diffondere in Italia una vera cultura del Digital Marketing. Il format dell’evento prevede tre giorni di formazione condotta dai massimi esperti di marketing a livello mondiale. Questa edizione si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre con ben tre sessioni parallele di formazione, keynote speaker, una line-up di 80 speakers, gli XL workshop e le masterclass.

Per il 2018, SMXL presenta un format innovativo e interattivo: 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, tre giorni in uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking, spazi espositivi, speaker e platea internazionale come in nessun altro evento attualmente in Italia. Tra i tanti temi affrontati: Social media Marketing, Search Engine Optimization, Search Engine Advertsing, Web Analytics, Conversion Rate Optimization, Digital Marketing, Programmatic Marketing, PPC, Inbound Marketing, Mobile e Influencer Marketing.

Tra gli speaker presenti in esclusiva: Simo Ahava, Analytics developer; David Amerland, Author, Corporate Speaker & Analyst; Igor Beuker, Speaker | Publicist | Entrepreneur | Investor | Trendwatcher; Rand Fishkin, Founder, SparkToro; Oli Gardner, Co-founder; Claudio Inacio, Blogger y Estratega de Marca Personal y Social Media; Wil Reynolds, Founder and Director of Digital Strategy, Seer Interactive; Aleyda Solis, International SEO Consultant, Orainti; Murat Yatağan, SEO & UX Consultant, Global Savings Group, e molti altri. Sul sito di SMXL è possibile consultare il programma completo.

Il Prof. Guido Di Fraia, responsabile scientifico del Master in Social Media Marketing & Digital Communication, ma anche ideatore e responsabile del nuovo percorso Executive IULM sul Data Management & Business Analytics (Master MDBA), è stato chiamato a moderare un panel internazionale che discuterà di AI in Search – The Future of SEO.

Grazie alla collaborazione tra gli organizzatori di SMXL e l’Università IULM, che ha concesso il Patronicinio al convegno, gli studenti e Alumni del Master potranno accedere a SMXL con uno sconto speciale sul biglietto di ingresso. Per ottenere il codice promo contattate la segreteria del Master.