EXECUTIVE MASTER

Social Media Marketing & Digital Comunication

10 LABORATORI PROFESSIONALIZZANTI

10 sono i laboratori, previsti una volta al mese, per dare la possibilità ai partecipanti di mettere in pratica quanto appreso in aula attraverso attività pratiche e professionalizzanti, secondo la logica del learning-by-doing.

febbraio | 9.30-18.30

Tutto quello che c’è da sapere sui social media per il marketing… e ancora di più

Docente: Carmelo Samperi

marzo | 9.30-18.30

I segreti della Seo direttamente da Giorgio Taverniti

Docente: Giorgio Taverniti

Aprile | 9.30-18.30

Progettare interfacce efficaci con l’architettura dell’informazione

Docente: Federico Badaloni

Maggio | 9.30-18.30

Generare conversioni e vendite utilizzando al meglio l’email marketing

Docente: Nazzareno Gorni

giugno | 9.30-18.30

Vendere online attraverso il social commerce

Docente: Gianluca Diegoli

luglio | 9.30-18.30

Orientare il marketing sulla base del dato. Tutto quanto serve sapere su Analytics

Docente: Alessio Semoli

23 settembre 2022 | 9.30-18.30

Scrivere contenuti in modo creativo ed efficace per il digitale

Docente: Alessandro Lucchini

ottobre | 9.30-18.30

Fare inserzionismo sui social media: i segreti dell’adv digitale

Docente: Carmelo Samperi

novembre | 9.30-18.30

Search engine advertising raccontato da un guru di google Ads

Docente: Andrea Testa

dicembre | 9.30-18.30

Realtà virtuale e aumentata per fare marketing

Docente: Emiliano Brogi

Scarica il piano di studi

Vieni a incontarci

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, fissa un incontro di orientamento con il coodinamento didattico. Approfitta di questa opportunità! Saremo felici di poter rispondere a tutte le tue domande o curiosità.