Mi chiamo Riccardo Rodella, ho 33 anni e vivo in provincia di Rovigo.
Dopo il primo anno di Marketing e Gestione delle Imprese a Cà Foscari ho scelto di interrompere gli studi e continuare l’attività lavorativa che avevo inziato già da 5 anni nel settore del facility ricoprendo, fino al 2011, ruoli come Service Manager, Sales Account e Project Manager seguendo clienti della Grande Distribuzione Organizzata. Un’esperienza bellissima.
In questi anni ho frequentato diversi corsi di vendita, seminari di marketing e comunicazione fino a quando ho scoperto nel 2003 la Programmazione Neurolinguistica e mi sono iscritto c/o l’istituto Italiano di PNL di Bologna. Nel 2009 ho ottenuto l’NLP Master Certification e sto completando i monotematici necessari per il Master Advance. Adoro la comunicazione, quella in cui ascolti il doppio di quanto parli, quella che coinvolge tutti i sensi.
Google è la mia seconda fidanzata e ringrazio Brin e Page per avermi dato questo strumento per soddisfare in tempi lampo la mia irrefrenabile curiosità e il desiderio di conoscenza. Questa curiosità si è estesa negli utlimi anni alle nuove tecnologie ed in particolare ai social network, alle applicazioni.
Il 2012 è per me un anno di profondo cambiamento e ho la possibilità di trasformare una predisposizione ed una passione in un attività professionale; sto entrando in una nuova azienda che ha bisogno di crescere affermandosi anche attraverso il web e voglio acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire con la massima professionalità il ruolo di Web Manager che mi verrà affidato. Al contempo uno dei miei desideri è realizzare un’idea che ho iniziato a sviluppare recentemente e spero presto di poterla “Start-Uppare”. Ho scelto quindi di frequentare l’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication della Scuola di Comunicazione IULM e mi aspetto di ottenere la preparazione di cui ho bisogno, farò in modo che sia così.
Di seguito tutti i miei contatti:
email: riccardo.rodella78@gmail.com
Facebook: http://facebook.com/rodellariccardo
Linkedin: http://it.linkedin.com/in/rodellariccardo
Twitter: RikAudereSemper
Commenti recenti