Conclusa la Social Media Week di Milano, il team organizzativo del Master organizza per venerdì 6 Marzo alle ore 14:30 una “lezione aperta”, mettendo a confronto le opinioni autorevoli di due special guest: Adam Arvidsson (professore associato di Digital Media & Global Communication all’Università di Milano) e Michele Ficara (presidente di Assodigitale).

Il focus del dibattito sarà quello della creazione di valore attraverso i social media. Un tema che cerca di far luce sulla consapevolezza e l’utilizzo di questi ambienti di comunicazione da parte delle aziende e degli utenti: il passaggio da semplici “vetrine e collezioni” alla costruzione di “community e relazioni” che generano valore per i clienti, le imprese, la società nel suo complesso.

La lezione è aperta, oltre ai partecipanti all’attuale edizione del Master, anche a quelli degli anni precedenti, agli studenti della Laurea Magistrale in Digital Marketing e…a tutti gli interessati!

All’apertura del pomeriggio, introdurrà il dibattito il Prof. Guido Di Fraia, direttore scientifico del Master, e subito dopo interverranno a turno i due ospiti. Seguirà una ricca sessione di domande seguendo il format dell’intervista doppia.

Save the Date!