EXECUTIVE MASTER
News-Eventi
Lo spazio dedicato a esperti e professionisti del marketing e della comunicazione digitale, con approfondimenti su strategie, strumenti e ultimi trend utili a operare nel settore.
Come il settore dell’arredamento si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
Il settore dell’arredamento è al passo con i tempi? Come si comporta a livello “digitale”? 120 sono le aziende analizzate dal team dell’Osservatorio Social Media Marketing dell’Università IULM di Milano, che hanno dato una risposta a queste domande attraverso la...
Come il settore alimentare si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
“La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era” è la ricerca dell’Osservatorio Social Media Marketing dell’università IULM di Milano. Grazie a questo studio, si è compreso l’approccio al mondo del digitale di 120 industrie appartenenti al settore...
Come il settore bancario si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
In occasione della Milano Digital Week, il professor Guido Di Fraia ha presentato i risultati della V edizione della ricerca “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era”. Sono sei i settori protagonisti dell’indagine svolta, tra cui appunto...
XIV EDIZIONE
Le ultime notizie dall’aula
Come il settore alimentare si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
“La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era” è la ricerca dell’Osservatorio Social Media Marketing dell’università IULM di Milano. Grazie a questo studio, si è compreso l’approccio al mondo del digitale di 120 industrie appartenenti al settore...
Come il settore bancario si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
In occasione della Milano Digital Week, il professor Guido Di Fraia ha presentato i risultati della V edizione della ricerca “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane - The Visual Data Era”. Sono sei i settori protagonisti dell’indagine svolta, tra cui appunto...
La SocialMediAbility delle Aziende Italiane: crescita a due velocità
La quinta edizione della ricerca condotta dall’Osservatorio IULM sui Social Media, mostra una situazione di lieve miglioramento generale nell’utilizzo dei canali social da parte delle aziende italiane rispetto al 2015. Si afferma il divario digital e social tra...