Sono Loriana, dopo la laurea in Economia Aziendale nel 2003 …dal 2003 al 2008 ho lavorato per società specializzate nell’organizzazione di eventi in Italia ed all’estero e sempre per realtà multinazionali ed attente a fare awareness.
– 2009 e per 2 anni, ho lavorato come responsabile di progetto senior in una società specializzata in comunicazione “scientifica” ed organizzazione di congressi medici. Ho gestito il lavoro del team dedicato, rapporti le società clienti, con la stampa di settore, società farmaceutiche e del settore medico, istituzioni scientifiche e case editrici. Ho avuto la fortuna di lavorare in contesti internazionali così ho sempre praticato tutte le lingue che parlo inglese, francese e spagnolo. Mi sono appassionata alla comunicazione e dal 2010 al 2011 ho seguito un corso in Marketing e Comunicazione al Sole24Ore. Dopo il Master ho seguito:
– un progetto di comunicazione per una start-up di un tour operator (1 anno, contenuti del sito, partecipazione a fiere di settore, produzione di materiali marketing, gadget, pr).
– un progetto di digital marketing progettato dalla Digital Team, Brand Management, IT, World Sales e Trade Marketing di LuxOttica Group SpA. Ho collaborato con 12 brand di LuxOttica.
Attualmente lavoro in una società specializzata in progetti di comunicazione integrata (ATL, BTL, web) ed ho iniziato il Master allo IULM in Social Media Marketing e Web Communication, per acquisire la capacità di gestire campagne di comunicazione off line, definire una strategia di comunicazione digitale e di social media in linea con la brand identity di un’azienda.
Di seguito tutti i miei contatti:
email: loriana.libraro@tin.it
Linkedin: it.linkedin.com/pub/loriana-libraro/7/a5/8a2/
Twitter e Facebook: Loriana Libraro