Arriva l’autunno e con lui anche l’ottavo modulo del Master: Strategie e tecniche di social Media Marketing.
Professionisti e docenti del settore come Mirko Pallera, Miriam Bertoli, Luigi Centenaro, Paola Bonini, Fabio Lalli e Leonardo Bellini ci accompagneranno durante le 72 h riservate al modulo.
Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:
- Aspetti di strategia per l’impostazione e la stesura di un piano di marketing sui social media
- Costruire un piano editoriale per i social media
- Gestire stimolare e far crescere le community online
- E-commerce e social commerce
- Il marketing non convenzionale
- Digital PR: come cambiano le PR nel mondo digitale, dalla comunicazione al dialogo
- Gli influencer della rete. Chi sono, come identificarli e costruire relazioni significanti
- Strategie di mobile marketing e social media
Tutti i V Moduli del master in Social Media Marketing & Digital Communication sono acquistabili singolarmente previo colloquio con il referente della didattica.
Scrivici a master.socialmedia@sdc.iulm.it per ottenere maggiori informazioni.
La IX Edizione inizierà a Gennaio 2017!
Commenti recenti