La squadra di esperti del Master IULM in Social Media Marketing in un’unica location a disposizione del pubblico della Milano Digital Week
“For one afternoon only!” è l’incipit di questo evento, che prevede l’eccezionale presenza di diversi docenti del Master in SMM & Digital Communication in un incontro aperto dedicato a tutti coloro che si occupano o sono interessati al tema. Obiettivo: mettere le competenze ed esperienze di ciascuno a disposizione dei partecipanti per contribuire alla crescita formativa e alla reciproca contaminazione di idee. Un workshop di alto valore dove sarà possibile porre domande e interagire con i maggiori esperti di marketing digitale.
Come funziona: dopo esserti registrato all’evento, potrai inviare le tue domande attraverso questo form scegliendo eventualmente a quale esperto indirizzarle. Durante l’evento verranno riprese le domande ricevute e, naturalmente, sarà possibile porne altre.
Le principali tematiche coperte: digital marketing strategy, content marketing, e-commerce strategy, digital media planning, social media advertising, digital analytics, marketing automation, email marketing, social media marketing, personal data protection, web intelligence, search engine optimization, search engine marketing, programmatic advertising, e molto altro.
Partecipano: Leonardo Bellini, Patrizia Conte, Andrea Da Venezia, Guido Di Fraia, Nazzareno Gorni, Diego Fulco, Mauro Lupi, Cesare Malescia, Carmelo Samperi, Alessio Semoli, Giorgio Taverniti, Andrea Testa.
Ti aspettiamo giovedì 14 marzo dalle 16 in poi, presso l’Università IULM, IULM Open Space, Sala dei 146, edifico 6.
AGENDA
15.50 Accredito e registrazioni
16.00 IULM Digital Marketing All Star 2019
17.50 Cerimonia di consegna dei diplomi X ed. Master SMM & Digital Communication
18.00 Aperitivo con buffet
Commenti recenti