Master Social Media Marketing - Iulm
  • Didattica
  • Iscrizioni
  • Faculty
  • Partner
  • Alumni
  • Blog
  • Contatti
Seleziona una pagina

Il Master IULM in Social Media Marketing annuncia la partnership con Blogmeter

Blog, Diario di bordo, focus, News & Eventi

 

Blogmeter, società italiana di Social Intelligence, si conferma partner della XI edizione del Master in Social Media Marketing & Digital Communication dell’Università IULM. La collaborazione prevede la concessione dell’uso della Suite proprietaria integrata di Blogmeter per la realizzazione di una parte delle attività di ricerca legate alla V ed. di “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane”, indagine promossa dall’Osservatorio IULM sui Social Media, progetto nato dal Master in Social Media Marketing, entrambi diretti dal Prof. Guido Di Fraia.

The Visual Data Era. Questo il titolo della V edizione della ricerca che mette al centro i contenuti visivi, veri dominatori di questo tempo i quali, nel loro susseguirsi, danno vita a un intreccio di storie personali e aziendali destinate a creare la trama di un nuovo tessuto comunicativo e sociale.

Giovedì 14 marzo alle 14.00 presso l’Università IULM, e in occasione di Milano Digital Week, verranno presentati i principali risultati emersi da questa indagine. Tra i relatori interverrà anche Alberto Stracuzzi, Market Research Director di Blogmeter.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: https://iulm-sma19.eventbrite.com

Agenda Convegno #SMA19

14.00   Accredito e registrazioni

14.10   La SocialMediAbility delle Aziende Italiane – The Visual Data Era. Il Prof. Guido Di Fraia presenta i risultati della V edizione della ricerca

14.50   Panel di discussione dei principali risultati emersi dalla ricerca

15.45   Fine lavori

 

Giovedì 14 marzo 2019

dalle 14:00 alle 15:45

Sala dei 146, Edificio 6

Università IULM

Via Carlo Bo 7, Milano

Invia commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Il marketing digitale nell’era del Covid-19. Come le aziende dovrebbero sfruttare i cambiamenti nelle abitudini di consumo degli utenti per avere successo
  • Come il settore “moda” si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
  • Come il settore dell’hospitality si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
  • Come il settore dell’arredamento si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social
  • Come il settore alimentare si affaccia al mondo del digitale: presenza web e social

Commenti recenti

  • Sara Melzi su Resoconto dal WAS 2011 – Web Analytics Strategies
  • Cosimo Accoto su Resoconto dal WAS 2011 – Web Analytics Strategies
  • Segreteria del Master su Brand Reputation Online: in Rete vince il dialogo e non la censura
  • kawakumi su Brand Reputation Online: in Rete vince il dialogo e non la censura
  • Greta De Giuli su Uso dei Social Media da parte delle aziende italiane – questionario online

Archivi

  • Maggio 2020
  • Maggio 2019
  • Aprile 2019
  • Marzo 2019
  • Dicembre 2018
  • Novembre 2018
  • Ottobre 2018
  • Settembre 2018
  • Luglio 2018
  • Giugno 2018
  • Aprile 2018
  • Giugno 2017
  • Maggio 2017
  • Aprile 2017
  • Marzo 2017
  • Settembre 2016
  • Luglio 2016
  • Giugno 2016
  • Maggio 2016
  • Aprile 2016
  • Marzo 2016
  • Febbraio 2016
  • Gennaio 2016
  • Dicembre 2015
  • Giugno 2015
  • Maggio 2015
  • Aprile 2015
  • Marzo 2015
  • Febbraio 2015
  • Gennaio 2015
  • Dicembre 2014
  • Novembre 2014
  • Settembre 2014
  • Giugno 2014
  • Maggio 2014
  • Aprile 2014
  • Marzo 2014
  • Dicembre 2013
  • Novembre 2013
  • Ottobre 2013
  • Settembre 2013
  • Luglio 2013
  • Maggio 2013
  • Aprile 2013
  • Gennaio 2013
  • Novembre 2012
  • Agosto 2012
  • Luglio 2012
  • Giugno 2012
  • Maggio 2012
  • Aprile 2012
  • Marzo 2012
  • Gennaio 2012
  • Novembre 2011
  • Ottobre 2011
  • Settembre 2011
  • Giugno 2011
  • Aprile 2011
  • Gennaio 2011
  • Dicembre 2010
  • Novembre 2010
  • Ottobre 2010
  • Settembre 2010
  • Luglio 2010
  • Giugno 2010
  • Maggio 2010
  • Aprile 2010
  • Marzo 2010
  • Febbraio 2010
  • Gennaio 2010
  • Dicembre 2009
  • Novembre 2009
  • Ottobre 2009
  • Settembre 2009
  • Luglio 2009
  • Giugno 2009
  • Maggio 2009
  • Aprile 2009
  • Marzo 2009
  • Febbraio 2009

Categorie

  • Alumni
  • Blog
  • Diario di bordo
  • focus
  • Guest Writing
  • IV Edizione
  • La Parola agli Studenti
  • News & Eventi
  • Rubrica Best Alumni Mater
  • Senza categoria
  • V Edizione
  • VI Edizione
  • VIII Edizione

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
  • Facebook
  • RSS
©2022 UNIVERSITA' IULM - Via Carlo Bo, 1 Milano | Note legali | Cookie | Privacy |
Iscriviti al corso

Iscriviti al corso

[contact-form-7 id=”6020″ title=”Iscrizionecorsi”]