Blogmeter, società italiana di Social Intelligence, si conferma partner della XI edizione del Master in Social Media Marketing & Digital Communication dell’Università IULM. La collaborazione prevede la concessione dell’uso della Suite proprietaria integrata di Blogmeter per la realizzazione di una parte delle attività di ricerca legate alla V ed. di “La SocialMediAbility delle Aziende Italiane”, indagine promossa dall’Osservatorio IULM sui Social Media, progetto nato dal Master in Social Media Marketing, entrambi diretti dal Prof. Guido Di Fraia.
The Visual Data Era. Questo il titolo della V edizione della ricerca che mette al centro i contenuti visivi, veri dominatori di questo tempo i quali, nel loro susseguirsi, danno vita a un intreccio di storie personali e aziendali destinate a creare la trama di un nuovo tessuto comunicativo e sociale.
Giovedì 14 marzo alle 14.00 presso l’Università IULM, e in occasione di Milano Digital Week, verranno presentati i principali risultati emersi da questa indagine. Tra i relatori interverrà anche Alberto Stracuzzi, Market Research Director di Blogmeter.
Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: https://iulm-sma19.eventbrite.com
Agenda Convegno #SMA19
14.00 Accredito e registrazioni
14.10 La SocialMediAbility delle Aziende Italiane – The Visual Data Era. Il Prof. Guido Di Fraia presenta i risultati della V edizione della ricerca
14.50 Panel di discussione dei principali risultati emersi dalla ricerca
15.45 Fine lavori
Giovedì 14 marzo 2019
dalle 14:00 alle 15:45
Sala dei 146, Edificio 6
Università IULM
Via Carlo Bo 7, Milano
Commenti recenti