fuffa_that_works_barcamp_iulmMartedì 8 giugno, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Università IULM di Milano: è Fuffa That Works, titolo evocativo e irriverente del barcamp ideato dall’associazione laureati IULM (ALIULM).
Una giornata di discussione aperta a tutti per condividere le idee e stimolare la riflessione su quel fattore in più che “fa funzionare il giocattolo” quando si parla di marketing non convenzionale, advertising, comunicazione politica, new media, social media, mass media, arte, turismo, eventi e, più in generale, di comunicazione.
Una “non conferenza” che sarà innanzitutto collaborativa, e in cui i contenuti verranno proposti direttamente dai partecipanti. Nessun programma definitivo, ma un tema generale – il valore dell’intangibile, appunto – da declinare attraverso gli spunti e i contributi di attori del mondo del marketing e della comunicazione del calibro di Toni Capuozzo (Mediaset), Paolo Iabichino (Ogilvy), Roberto Tucci (eBay), Simone Tornabene (Ninja Marketing), Fulvio Zendrini (Italia 70), Paolo Guarino (docente di marketing politico all’Università di Firenze), e Maria Grazia Mattei (Meet the Media Guru).
Ci saremo anche noi del Master in Social Media Marketing & Web Communication in qualità di moderatori della sessione dedicata al marketing digitale e al social media.
Gli interventi proposti saranno organizzati in aree di discussione e sessioni tematiche. Partecipare sia come relatori che come uditori è semplice: basta andare sul sito del barcamp per avere tutte le info.
L’evento è patrocinato dall’Unesco e da Milano Expo 2015. Come media partner, “Fuffa that works” sarà seguito da wired.it e Current Tv.