Copio e incollo dall’articolo che mi è stato messo sotto il naso, l’interesse che dovrebbe far nascere in tutti i partecipanti del master è ovvio: sembra essere una bella occasione per guardare un po’ come va il mondo che tanto ci interessa e ci affascina!
Ecco qui dunque:
“EBA FORUM 2009 è il punto di incontro delle aziende clienti italiane interessate alle reali potenzialità del web marketing, attraverso concrete case history, adatte a tutti i budget. L’evento ha in particolare lo scopo di avvicinare le PMI alla misurabilità dei risultati degli investimenti effettuati sui media digitali e sul web 2.0.
NOVITA’ 2009
Novità principale 2009 è la partecipazione gratuita ma riservata alle sole aziende clienti. L’evento è totalmente pensato per loro, per le loro quotidiane esigenze di marketing e i loro limiti di budget. Per partecipare è necessario fare richiesta dell’invito sull’apposita pagina del sito web.
FORMAT
E’ prevista una sessione unica di conferenza per entrambe le giornate, affiancata da alcuni workshop e incontri tematici, organizzati dai Partner e dagli Sponsor. I partecipanti troveranno diversi livelli di interazione, approfondimento e networking, per poter vivere un’esperienza stimolante e produttiva.
Bufala 2.0? E’ prevista una tavola rotonda speciale per analizzare la reale efficacia del web 2.0 come canale di promozione commerciale per le PMI italiane.”
E continuo citando le domande che riassumono i problemi che si possono incontrare parlando di web marketing:
”
- Il mio competitor è sempre primo sui motori di ricerca e io no: cosa posso fare?
- Come mai ho così pochi contatti dalle mie campagne via e-mail? Perché le mie mail finiscono nello spam?
- Sono stanco della pubblicità su carta, senza ritorni . Come posso controllare i risultati effettivi degli investimenti su web?
- E’ vero che la pubblicità su cellulare è molto efficace? Ma quali sono i problemi?
- Ho tanti potenziali clienti sul sito ma come posso farmi pagare in modo sicuro?
“
Le risposte non le allegherò a questo post, le stiamo ottenendo giorno dopo giorno: dai docenti, dallo scambio delle esperienze personali e dall’uso continuativo del web…
Durante questi due giorni formativi si parlerà di INTERACTIVE MARKETING, COMMUNITY MARKETING & NEW MEDIA, MERCHANT 2.0 e di molto altro…
Per ulteriori informazioni visitate il sito dell’Eba Forum 2009.
Commenti recenti