EXECUTIVE MASTER

Social Media Marketing & Digital Comunication

11 Laboratori professionalizzanti

11 sono i laboratori, previsti una volta al mese, per dare la possibilità ai partecipanti di mettere in pratica quanto appreso in aula attraverso attività pratiche e professionalizzanti, secondo la logica del learning-by-doing.

19 febbraio 2021

Tutto quello che c’è da sapere sui social media per il marketing… e ancora di più

Docente: Carmelo Samperi

12 marzo 2021

I segreti della Seo direttamente da Giorgio Taverniti

Docente: Giorgio Taverniti

19 febbraio 2021

Tutto quello che c’è da sapere sui social media per il marketing… e ancora di più

Docente: Carmelo Samperi

12 marzo 2021

I segreti della Seo direttamente da Giorgio Taverniti

Docente: Giorgio Taverniti

16 marzo 2021

Progettare interfacce efficaci con l’architettura dell’informazione

Docente: Federico Badaloni

14 Maggio 2021

Generare conversioni e vendite utilizzando al meglio l’email marketing

Docente: Nazzareno Gorni

4 giugno 2021

Vendere online attraverso il social commerce

Docente: Gianluca Diegoli

2 luglio 2021

Analizzare le conversazioni online per estrarne valore. Laboratorio pratico di Talkwalker

Docente: Guido Di Fraia

17 settembre 2021

Orientare il marketing sulla base del dato. Tutto quanto serve sapere su Analytics

Docente: Alessio Semoli

15 ottobre 2021

Scrivere contenuti in modo creativo ed efficace per il digitale

Docente: Alessandro Lucchini

5 novembre 2021

Fare inserzionismo sui social media: i segreti dell’adv digitale

Docente: Carmelo Samperi

3 dicembre 2021

Search engine advertising raccontato da un guru di google Ads

Docente: Andrea Testa

17 dicembre 2021

Realtà virtuale e aumentata per fare marketing

Docente: Emiliano Brogi

Scarica il piano di studi XIII edizione

Vieni a incontarci

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, fissa un incontro di orientamento con il coodinamento didattico. Approfitta di questa opportunità! Saremo felici di poter rispondere a tutte le tue domande o curiosità.