Modalità d’Iscrizione

Come funziona?

Il Master ha una durata complessiva di 336 ore, con avvio nel mese di Gennaio.

Il corso in "formula week-end”, permette di conciliare la frequenza alle lezioni con un’attività lavorativa. La didattica si svolge presso l’Università IULM, il venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, a settimane alterne.

Tutti i candidati che hanno effettuato la pre-iscrizione devono affrontare un colloquio di selezione con il coordinamento didattico al fine di valutare l’idoneità ad accedere al Master.

La quota di partecipazione al Master è pari a Euro 6.000,00 + IVA per ogni partecipante (pagabili anche a rate).

Previa valutazione da parte del coordinamento didattico, è possibile iscriversi ai singoli moduli formativi.

  • 336 ore di lezione
  • 6 moduli formativi
  • formula WeekEnd
  • project work guidati
  • premi di studio
  • convenzioni con aziende
  • convenzioni con strutture alberghiere
  • possibilità di finanziamenti agevolati

Convenzioni e agevolazioni

Sono previste agevolazioni in caso di due o più iscritti della stessa azienda. Inoltre sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano. Per maggiori informazioni contatta la Segreteria del Master

Finanziamenti

E' possibile finanziare il Master con formule specifiche di finanziamento e prestiti agevolati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso le filiali della Banca Popolare di Sondrio.

9

edizioni


Dal 2009 il primo Master in Italia in Social Media Marketing & Digital Communication
336

ore di formazione


Le ore di lezione sono suddivise in 6 moduli formativi, acquistabili anche singolarmente
320

studenti diplomati


Formiamo le figure professionali specializzate nella progettazione e pianificazione di attività di comunicazione e di marketing.
20+

aziende partner


Partnership pensate per mettere in contatto i partecipanti con importanti aziende e professionisti del settore.