IV Modulo: Strategie e Tecniche di Social Media Marketing

Arriva l’autunno e con lui anche l’ottavo modulo del Master: Strategie e tecniche di social Media Marketing.
Professionisti e docenti del settore come Mirko Pallera, Miriam Bertoli, Luigi Centenaro, Paola Bonini, Fabio Lalli e Leonardo Bellini ci accompagneranno durante le 72 h riservate al modulo.

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Aspetti di strategia per l’impostazione e la stesura di un piano di marketing sui social media
  • Costruire un piano editoriale per i social media
  • Gestire stimolare e far crescere le community online
  • E-commerce e social commerce
  • Il marketing non convenzionale
  • Digital PR: come cambiano le PR nel mondo digitale, dalla comunicazione al dialogo
  • Gli influencer della rete. Chi sono, come identificarli e costruire relazioni significanti
  • Strategie di mobile marketing e social media

Tutti i V Moduli del master in Social Media Marketing & Digital Communication sono acquistabili singolarmente previo colloquio con il referente della didattica.

Scrivici a master.socialmedia@sdc.iulm.it per ottenere maggiori informazioni.

La IX Edizione inizierà a Gennaio 2017!

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