I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society”, è il claim di questa XVI edizione dello IAB Forum, in programma il prossimo 12 e 13 novembre al MiCo di Milano, che ha l’obiettivo di mettere al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso. Una società alle prese con una trasformazione sempre più guidata dalle tecnologie e dai dati, che hanno pervaso la quotidianità delle persone con una forza rivoluzionaria.

La due giorni di IAB Forum prevede un programma ricco e diversificato di interventi: oltre al convegno istituzionale dove si alterneranno esperti del mondo tech e digital, anche internazionali, quest’anno è stata introdotta anche la Digital Arena ovvero un’area dedicata a Side Sessions di formazione sui temi più caldi e interessanti del panorama tech e digital come Artificial Intelligence; Blockchain, Mobile Payments, Smart

Nell’ambito di questo spazio, martedì 13 novembre alle 9.30, il Prof. Guido Di Fraia condurrà un workshop dal titolo “Modelli e applicazioni dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing”.