Secondo un recente studio di Unioncamere e Anpal, presentato a Job&Orienta, nei prossimi cinque anni il mercato del lavoro italiano avrà bisogno di un numero di occupati tra i 2,5 e i 3,2 milioni. Ma non solo: il comparto “digitale” sarà quello che registrerà le richieste maggiori. Fra le professioni più ricercate quelle che hanno a che vedere con l’analisi dei dati e il social media marketing manager.

Frequentare un Master è sicuramente una valida modalità per acquisire nuove conoscenze e sviluppare le giuste competenze teorico-operative che permettano di porsi sul mercato del lavoro come interlocutore qualificato in grado di aiutare le aziende a sviluppare i piani di marketing e comunicazione, sempre più orientati verso le attività online.

Da più di 10 anni il Master Executive in Social Media Marketing & Digital Communication dell’Università IULM si occupa di formare figure professionali altamente qualificate che sappiano attuare e gestire le strategie di comunicazione e marketing digitale di aziende pubbliche e private.

Non sempre la scelta è immediata. Frequentare un Master è un investimento su sé stessi che richiede impegno in termini di tempo, energie e denaro.

Affinché tutti possano permettersi l’onere economico di un percorso di alta formazione, Università IULM e Banca Popolare di Sondrio hanno stretto accordi specifici che tengano conto delle esigenze degli studenti.

Banca Popolare di Sondrio è infatti in grado di offrire un servizio di finanziamenti a tasso agevolato* per partecipare ai Master IULM.

I finanziamenti possono coprire totalmente o parzialmente il costo del percorso formativo ed essere definiti di persona, grazie alla presenza di una filiale di Banca Popolare di Sondrio all’interno dell’Università.

*La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi disponibili presso i nostri sportelli e sul sito internet www.popso.it